fbpx

7 step per arrivare a Natale organizzati

30/11/2018, by LORENZA, in Stile di Vita, 0 comments

E’ arrivato il periodo dell’anno in cui, più degli altri, se non si è organizzati si rischia di stressarsi molto e di non riuscire a godere del meritato riposo e della vicinanza alla famiglia♥

 

Perché dovresti arrivarci con affanno e molto stress quando si può essere organizzati in modo da non dover fare tutto all’ultimo minuto e male?

 

Le persone che si sentono disorganizzate vivono questo periodo come un ulteriore carico eccessivo sulle loro spalle. Magari sono anche perfezioniste e non sono contente fino a quando tutto non sarà perfetto e senza il minimo margine di errore. Come conseguenza della perfezione c’è la procrastinazione perché diciamolo, nulla sarai mai veramente perfetto, ed è bellissimo così.

 

Un vero peccato non riuscire invece a godersi appieno questo periodo, che spesso coincide con un momento di stacco dal lavoro. Come si può fare per arrivare senza affanno a fine dicembre, felici e sereni?

 

→Organizzandosi e pianificando con anticipo tutte le cose da fare

 

Se sono anni che non inviti nessuno a casa tua perché ti vergogni molto del caos che c’è, beh, allora possiamo davvero lavorarci insieme e vedere quali azioni si possono fare per cambiare e poter passare le feste in compagnia di persone care, persone che magari non vedi da tempo e con le quali vorresti ritrovarti in un giorno così speciale.

 

Ed ecco la mia sorpresa per te! Ho creato una risorsa gratuita che ti guiderà dal 1 dicembre, suddivisa in 7 step, per arrivare a fine mese felice e con tutto pianificato e organizzato. E ti permetterà, se la seguirai, di avere del tempo per te, perché il tempo è la risorsa più preziosa che abbiamo. 

 

La puoi scaricare gratuitamente qui ↓

 

Se, invece, il tuo Natale sarà in viaggio, puoi scaricare la mia personalissima LISTA VIAGGI utilissima per non dimenticare nulla e partire in serenità e con la mente libera da pensieri e preoccupazioni.

 

 

Questo è il mio ultimo post per il 2018, perché anche io mi dedicherò ai preparativi e al godermi del tempo insieme alla mia famiglia. Ti aspetto a gennaio.

Buone feste organizzate e felici! 

Lorenza

 

 

Vuoi seguirmi e non sai come fare? Puoi iscriverti alla mia Newsletter 

Vuoi lavorare con me? Puoi contattarmi qui