Blog


10 qualità di un Professional organizer | Queste sono le mie

18/03/2019, by LORENZA, 0 comments


Hai mai lavorato con un Professional organizer?

Il costo del clutter | Quanto l’ingombro indebolisce le finanze e non solo

04/03/2019, by LORENZA, 0 comments


Perché è importante capire bene quanto l’accumulo di cose dentro casa abbia un costo alto sia monetario sia di tempo…

Il Professional organizer | Tutto quello che vorresti sapere prima di chiamarmi

18/02/2019, by LORENZA, 0 comments


Sai chi è e cosa fa un Professional organizer?

La categoria S.O.S.

04/02/2019, by LORENZA, 0 comments


Nel 2018 è passato su diversi social un articolo divertente sul gap generazionale tra giovani e anziani

Il potere della sintesi: come scrivere annunci e mail di lavoro

28/01/2019, by LORENZA, 0 comments


Ti capita mai di leggere annunci, messaggi, post su social media, o anche mail di lavoro e di non capire…

Il crowdacting: dall’impegno all’azione

14/01/2019, by LORENZA, 0 comments


Ho scoperto la parola crowdacting per merito di un mio cliente, una start-up bolognese che io definisco “oltre” perché sono…

7 step per arrivare a Natale organizzati

30/11/2018, by LORENZA, 0 comments


E’ arrivato il periodo dell’anno in cui, più degli altri, se non si è organizzati si rischia di stressarsi molto…

Cosa ho imparato nei miei tre anni di presenza online

21/11/2018, by LORENZA, 0 comments


Dopo quasi tre anni di presenza online mi sembra il momento giusto per fare qualche riflessione su cosa sta funzionando…

Stress in ufficio? Quando l’organizzazione ci viene in aiuto

07/11/2018, by LORENZA, 0 comments


Stress in ufficio ne abbiamo?

La mia settimana organizzata

23/10/2018, by LORENZA, 0 comments


Come organizzi la tua settimana? Ma soprattutto, la organizzi oppure vivi “alla giornata” o addirittura al minuto ?

1 2 3 6