Lorenza

Ciao, mi chiamo Lorenza Accardo e sono una Professional Organizer associata Senior di APOI.

Esserlo mi permette di accompagnare le persone attraverso un percorso di alleggerimento e semplificazione, sia che si parli di casa, dello stile di vita, o del lavoro, per ritrovare armonia e benessere, per avere più tempo da dedicare alle proprie passioni o a nuovi progetti personali o lavorativi. L’ambiente in cui viviamo e lavoriamo rispecchia sempre ciò che siamo e lo stile di vita che abbiamo.

 

Amo follemente questo lavoro perché mi permette di conoscere persone caratterialmente diverse e con esigenze differenti, che mi insegnano ogni volta quanto sia bello comunicare, imparare, condividere emozioni, ascoltare, entrare in empatia.

 

Lavoro con persone che si sentono disorganizzate e che hanno deciso di eliminare con tenacia e determinazione il superfluo dalle proprie vite e cambiare tutte quelle abitudini “negative” che le hanno portate ad accumulare cose e pensieri ritrovandosi in situazioni di disagio, stress, frustrazione. 

 

E’ una grande gioia vedere l’espressione felice dei miei clienti dopo avere riorganizzato insieme a me casa, quotidianità, ufficio. E’ bello sentirsi dire che, nonostante la fatica e qualche momento di scoramento, si sono sentiti rassicurati e rasserenati e sono riusciti ad affrontare l’ansia e la paura di non farcela.

E POI ?

Non scoraggiarti davanti a un disordine che sembra impossibile da sistemare
Il mio motto è ORGANIZZATI E FELICI
Fallo diventare anche il tuo!