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Lorenza Accardo

Nuovi servizi Nuove opportunità

16/01/2018, by LORENZA, in Blog, 0 comments

Nuovi servizi, nuove opportunità per te!

Sono di nuovo online dopo un mesetto di restyling e diverse nottate agitate con pensieri strani che prendevano forme strane.

 

Il sito è andato online per la prima volta a marzo 2016 dopo averci lavorato da ottobre 2015 insieme alla web design. Sono partita da zero, non sapevo nulla di siti e poco di web in generale quindi è stato un lavoro immane che è partito dal Personal Branding per capire mission, vision, about me e chi più ne ha più ne metta.

 

A novembre 2017, dopo due anni, già non mi riconoscevo più nei contenuti scritti sulle pagine. Ho deciso quindi di restaurare il sito, non tanto nella grafica (il template è uguale) quanto nei contenuti e servizi offerti.

 

Dopo quasi tre anni di lavoro (perché facevo già la Professional Organizer nel tempo libero) mi sono resa conto che nonostante sapessi bene chi fosse il mio target, nel sito non era chiaro chi volessi raggiungere, chi volessi aiutare.

 

Chi mi cerca si sente disorganizzato nella quotidianità, in casa e al lavoro e in nessuna pagina spiegavo chiaramente cosa significa esserlo. Una esigenza che è partita proprio dall’amore per questo cliente e dal fatto che non posso aiutarlo se prima non sono chiara nei miei servizi.

 

Guardando il sito lo vedevo sempre più obsoleto. Io sono cambiata tantissimo in questi tre anni e li non lo si percepiva! Ho riallineato il sito alle mie esigenze ed ai miei obiettivi. Come una casa che rispecchia ciò che siamo, idem lo sono gli strumenti che utilizziamo per lavoro perché ospitano tanto di noi.

 

Il sito è fatto a mia immagine e somiglianza, è ciò che sono e deve trasmettere un’immagine coerente. Se io cambio anche lui lo deve fare.

 

Oltre all’organizzazione domestica e alla disorganizzazione cronica ho aggiunto un nuovo servizio che è l’assistente on-demand. E’ un servizio rivolto a coloro che vogliono risparmiare tempo e cedono in outsourcing pratiche amministrative, gestione degli appuntamenti e delle agende. Il raggio di azione è più ampio, può chiamarmi l’azienda come il piccolo professionista. Io lavoro da casa per te, tu puoi dedicarti a progetti più importanti. Resta, invece, invariato il mio servizio di archivio e scrivania organizzati.

 

Gli ambiti di intervento del Professional Organizer sono tanti proprio perché l’organizzazione è parte fondamentale della nostra vita. Ho voluto sfidarmi per darti più possibilità. Ora hai più opportunità di cambiamento e miglioramento personali scegliendo tra tre servizi diversi (disorganizzazione cronica, casa, to anche le mie tariffe, vai a vedere ma ti anticipo che … no, non sono aumentate, anzi, le ho riformulate tenendo conto di più fattori e cercando di soddisfare ancora di più i bisogni dei miei potenziali clienti.

 

L’ultima novità è la Newsletter! Ti puoi iscrivere qui e che sia chiaro … non fagociterò mai la tua casella mail. Intanto approfitta del regalo che riceverai al momento dell’iscrizione!

 

Ora non devi fare altro che chiamarmi o scrivermi.  Ti aspetto

Lorenza